Prevendite per lo spettacolo di Sergio Sgrilli e il concerto di Riccardo Sinigallia
Entra nel vivo la programmazione del Finis Cafe' di Senigallia
Entra nel vivo la programmazione del Finis Cafè di Senigallia (AN) dell’estate 2004. Tra gli eventi più attesi il nuovo spettacolo comico di Sergio Sgrilli direttamente da Zelig e il concerto di Riccardo Sinigallia, di cui sono iniziate le prevendite presso Club Viaggi di Senigallia e Antour in Piazza Stamira, 11 ad Ancona, oltre ovviamente al "Finis".
Sergio Sgrilli & Band, direttamente dal successo di Zelig presentarà il suo nuovo esilarante spettacolo intitolato "Una vita da Pelatters" previsto venerdì 25 giugno. Musica e parola, comicità e note, questi gli elementi fondamentali del nuovo spettacolo di Sergio Sgrilli, entrambe protagoniste indiscusse dello show. Sergio Sgrilli ci conduce per mano come un moderno Virgilio in un viaggio dalla Maremma toscana alla metropoli milanese, alla conquista di una sempre maggiore consapevolezza artistica.
L’atro attesissimo evento è il concerto di "Riccardo Sinigallia" previsto invece per venerdì 2 luglio, che presenta il suo primo album da solista, insieme a Francesco Zampaglione entrambi ex Tiromancino, in cui campeggia il brano che ha riscosso un forte successo "Bellamore". Quello di Sinigallia oltre ad essere un grande concerto da ascoltare è anche uno spettacolo da guardare. Lo show si presenta infatti con un maxi schermo gigante dove verranno proiettati video ed immagini mentre si ascolterà la musica, oltre a proiezioni sul pubblico.
Questi come gli altri appuntamenti estivi del "Finis" si svolgeranno all’aperto nello splendido giardino. In caso di maltempo lo spettacolo sarà comunque garantito al coperto in pagoda.
di Alessandro Piccinini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!