Mantenersi in forma al Nirvana
Fitness a Senigallia
Costanza e dedizione da parte dei clienti del Nirvana – centro benessere di Senigallia. L’esercizio fisico per i frequentatori della palestra senigalliese è divenuto uno stile di vita; sono i dati a dimostrarlo: ben oltre il 60% degli iscritti è restato negli anni fedele alla palestra Nirvana dimostrando una fruizione completa degli abbonamenti stipulati, siano essi mensili che annuali. A frequentare la palestra una clientela variegata, dai bambini agli anziani; e per ogni fascia d’età il Nirvana propone il fitness più adeguato: dalla baby dance alla ginnastica dolce, passando ovviamente per le discipline più in voga come il body building, l’aerobica, lo step e lo spinning. Ad iscriversi al centro sono per la maggior parte donne, ma anche gli uomini non sono immuni dalla voglia di tenersi in forma. "Le motivazioni principali che spingono i clienti a frequentare la nostra palestra sono certamente la tonificazione e la perdita di peso – spiegano Leo e Loredana titolari del Nirvana – ma il nostro centro è divenuto nel tempo anche un ottimo luogo di socializzazione; si organizzano cene, partite di calcetto ed incontri in cui gli amanti del fitness possono conoscersi e trascorrere alcune ore insieme al di fuori dell’orario d’apertura della palestra". Principalmente frequentata nei mesi invernali, in particolare da ottobre a maggio, la palestra darà mostra del lungo ed intenso lavoro svolto da parte d’istruttori e frequentatori con il finale saggio di danza. Ma anche per l’estate il Nirvana presenta delle interessanti novità, primo fra tutti "Gioco sport estate" un’iniziativa che coinvolge i ragazzi dai 5 ai 12 anni d’età a partire dai primissimi giorni di giugno.
di Silvia Argentati
La nostra inchiesta "Fitness a Senigallia" si arricchisce con questa intervista alla palestra Nirvana la prima di una serie che potrete ritrovare alla pagina del nostro reportage.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!