Domani l’incontro dei simpatizzanti dell’Ulivo
Comunicato stampa del comitato
Dopo l’incontro del 24 luglio in cui unitamente ad una interessante, articolata e partecipata riflessione su “Senso e valori del centrosinistra oggi” si è manifestato, da parte di molti, interesse per l’iniziativa di promuovere, anche a Senigallia, l’associazione Cittadini per l’Ulivo. Il gruppo promotore (Nardini, Pierfederici, Porcelli, Villani), da me coordinato, intende dare all’Associazione, da subito, una sicura impostazione organizzativa ed una seria e condivisa programmazione di attività.
Per questo invito tutti, sia quelli che hanno già aderito, sia quelli che hanno espresso interesse attraverso la scheda consegnata, sia quanti altri possano essere coinvolti, all’ incontro programmato per Venrdì 26 Settembre 2003 – ore 18 sede Casa del Lavoratore – A. BELLANCA – via Marchetti, 37 (sede SDI) – g.c.
L’articolazione dell’incontro è la seguente:
1- Finalità, obiettivi linee di indirizzo dell’associazione “Cittadini per l’Ulivo”: proposte di azioni per una presenza efficace e continua sul territorio: dimensione locale/dimensione nazionale (ogni incontro un tema – una proposta per la città e per l’Ulivo)
2 – Modalità di formale adesione e informazioni sulla rete de I cittadini per l’Ulivo
3 – Intervento di Pierluigi Vissani, coordinatore dell’Associazione “Cittadini per l’Ulivo” di Macerata, costituitasi in marzo : contributo di esperienze e avvio di “una rete marchigiana”.
Il CoordinatoreMario Cavallai
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!