SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marc Carloni conquista il bronzo

Con la maglia della Nazionale ai Campionati del Mediterraneo di Karate.

1.418 Letture
commenti
Lavanderia Adriatica standard

Si sono svolti a Podgorica (Serbia-Montenegro) i dodicesimi Campionati del Mediterraneo di Karate. La competizione ha visto confrontarsi nella formula a squadre ed individuale gli atleti Cadetti e Juniores per le gare di Kata (forme) è di Kumite (combattimento).
Marc Carloni, atleta sedicenne in forza al Karate Club Senigallia e per la prima volta in maglia azzurra, ha subito colto nel segno conquistando un meritato bronzo nella categoria Cadetti Individuale Kumite-65kg. La notizia della sua convocazione in nazionale era già stata accolta con grande entusiasmo negli ambienti del karate senigalliese e marchigiano che da anni non vedeva un atleta nella Nazionale di karate. Considerata la ridotta esperienza a questo livello non si poteva certo sperare di meglio, una medaglia di bronzo. Marc non ha deluso chi ha sempre creduto nelle sue grandi possibilità; ora bisogna maturare sperando di avere altre occasioni per confrontarsi e rinforzare la motivazione a sostenere un elevato livello di allenamento. Il prossimo impegno è rappresentato dal 2° Open Internazionale di San Marino in programma per il 4/5 ottobre. Per questa occasione Marc gareggerà per i colori sociali del Karate Club Senigallia; saranno con lui anche Matteo Tomassetti sempre per il combattimento, Catalani Renato e Papalini Michele per il Kata. Un’altra occasione per i singoli atleti per mettere in luce le proprie qualità tecniche ed agonistiche. Un’altra occasione per il Karate Club Senigallia di far conoscere il livello di preparazione, che è in grado di far acquisire ai propri portacolori proiettati sulla scena nazionale e non solo.

Pubblicato Martedì 16 settembre, 2003 
alle ore 10:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno