Senigallia, debutto casalingo molto amaro.
Vigor prende tre gol dal Ladispoli, è la seconda sconfitta consecutiva.
Debutto casalingo amaro per la Vigor Senigallia che ha dovuto fare buon viso a cattiva sorte ed accettare la seconda sconfitta consecutiva. Due reti subite in tre minuti, per la seconda domenica consecutiva, hanno impedito all’undici rossoblu la redazione per tentare il recupero. Le assenze di Marchegiani e Cerioni hanno costretto mister Giuliani a qualche cambiamento tattico, con Goldoni in posizione avanzala nel tentativo di dare più solidità al centrocampo e Cavallaro collocato al centro della difesa. La prima frazione di gioco scivola via senza regalare emozioni. Nella ripresa, nonostante la Vigor cerchi di imprimere una marcia in più ai proprio gioco è il Ladispoli che al 22′ sblocca il risultalo con Galassi, bravo a smarcarsi sulla destra e a spiazzare Angiolani con un preciso rasoterra. La Vigor accusa il colpo e tre minuti dopo subisce il doppio svantaggio con un autogol di Tonici che devia in rete il tiro su punizione di Galassi. L’undici rossoblu si fa vedere seriamente solo con Spinaci che al 34′ mette di poco a lato del palo ma al 47′ la formazione laziale mette il sigillo definitivo al 3-0 con De Lucia.
VIGOR SENIGALLIA: Angiolani 6, Marini Alex 5,5, De Lucia 6, Cercaci 5,5 (68′ Savelli s.v.), Tafani 6, Cavallaro 5,5, lazzetta 6 (71′ Bernabucci s.v.), Ausiello 5,5, Spinaci 6,5, Goldoni 6,5, Tonici 6,5. A disp. Rossi Ricci, Osayamwen, Marini Erik, Traiani, Rossetti. All. Giuliani.
LADISPOLI: Bianchi 6, Ma-rinelli 6, Brazoli 6,5, Valerio 6, Civero 6,5, Valentino 6,5, Aversano 6,5, De Sisti 6, Di Fiandra 6,5 (66′ De Lucia s.v.), Calassi 7 (85′ Valenza s.v.). Pardo 6,5 (49′ Regnani s.v.). A disp. Monaco, Madrigali, Alessi, Di Carlo. All. Fronti.Arbitro: Merchiori di Ferrara.Reti: 22′ Calassi, 25′ Tonici (autorete), 47′ De Lucia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!