SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Iniziano bene i giovani della Vigor Senigallia, ma il Castel di Lama prevale con merito (2-1)

Partita decisa nel primo tempo da Madau e Cagni. Nel finale accorcia Spinaci.

709 Letture
commenti

Ricomincia con una vittoria la Truentina Castel di Lama il campionato di serie D. La squadra del nuovo tecnico Eberini si è imposta di misura, 2-1, sulla Vigor Senigallia. Un successo meritato quello dei lamensi che hanno giocato una buona partita nonostante le numerose ed importanti assenze.
Ha iniziato meglio la Viger Senigallia, piena di giovani (6 i fuori quota per gli ospiti) che ha cercato di sorprendere la Truentina. Spinaci, il migliore dei senigalliesi, fìn dall’inizio si è messo in evidenza con buoni spunti. Ma di pericoli veri e propri per nuovo portiere lamense Musarra davvero pochi. Al 25′ il vantaggio della Truentina. Madau si incarica di battere una punizione dal limite. Il suo tiro, forte e teso, sebbene centrale, piega le dita al portiere Angiolani e finisce in rete. Neanche il tempo di gioire che la Truentina raddoppia. Daniele “ruba” un pallone a centrocampo e serve Langiotti che mette al centro per Cagni. Per il centrocampista è un gioco da ragazzi mettere la palla in rete. La prima frazione di gioco si chiude con un tiro di Ausiello finito di poco fuori. Ancora in avanti la Vigor all’inizio della ripresa che si rende pericolosa con calci piazzati di Goldoni e Iazzetta. La più ghiotta occasione della Vigor con Ausilello (23′) ma il centrocampista colpisce male la sfera. Poi una grande parata di Musarra che salva la porta della Truentina su Spinaci (30′). La squadra di Eberini ha l’occasione di segnare la terza rete ma Langiotti, dopo aver saltato un avversario, perde “l’attimo fuggente”. Il gol della Vigor ad una manciata di minuti dal termine. Goldoni serve Spinaci che con un gran tiro in diagonale realizza.
TRUENTINA CASTEL DI LAMA: Musarra, Capriotti, Merlonghi, Salvagno, Pulcini, Ciccola, Madau, Cagni, Galli, Langiotti, Daniele (42′ st Iodice). A disp. Traini, Di Pietro, Colantoni, Panichi, Alessi, Massetti. Ali. Eberini.
VIGOR SENIGALLIA:Angiolani, Marini, Cavallaro, Cerioni (25′ st Marchegiani), Tafani (18′ pt Rossetti), Goldoni, lazzetta (25′ st Traini), Ausiello, Spinaci, Cercaci, De Lucia. A disp. Rossi, Osayamwn, Marini, Savelli. Ali. Giuliani
Arbitro: Pitocco di Pescara (Alfonsi e Gabriele)
Reti: 25′ Madau, 27′ Cagni, 87′ Spinaci.
Note: espulso Marchegiani per doppia ammonizione;ammoniti Galli, Musarra, Salvagno, Spinaci e Goldoni.

Pubblicato Lunedì 8 settembre, 2003 
alle ore 9:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura