Domenica la pista dell’estate
Presso i bagni Marta 55 l'evento atteso da tutti gli appassionati.
Domenica, a partire dalle ore 16, presso il campo di BeachVolley dei bagni Marta 55 verrà costruita la più importante pista per biglie della stagione. «È un onore per me ospitare questa manifestazione» ha dichiarato Paolo Perini, proprietario dello stabilimento. Entusiasmo anche tra i soliti ragazzi del team di PistePerBiglie.it: «Di solito le nostre piste vengono relegate alle spiagge libere, senza alcun tipo di protezione. Per festeggiare l’ospitalità dei bagni Marta costruiremo una pista spettacolare, se ne parlerà per tutta l’estate!» ci ha detto uno dei costruttori.
Intanto mercoledì si è tenuta un’altra gara, vinta, per la prima volta quest’anno da un partecipante non iscritto al club di PistePerBiglie. «Un po’ ci è dispiaciuto – spiegano i ragazzi – ma è la dimostrazione di come questo sport è davvero nel sangue di tutti i senigalliesi. Sono davvero in tanti a saper giocare ad alti livelli».
Nelle foto, in ordine: la madrina della pista di mercoledì scorso e le fasi di costruzione della pista.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!