Sondaggio: È il beachvolley lo sport dell’estate.
Ecco nel dettaglio i risulatati del sondaggio della settimana scorsa.
Forse non c’era bisogno di un sondaggio, ma era sufficiente dare un’occhiata alla spiaggia senigalliese e al proliferare di reti da pallavvolo per rendersi conto che lo sport più diffuso sul nostro litorale è il beachvolley. Ben il 22% dei votanti lo ha preferito.
Dalla spiaggia al mare: segue con il 13% dei consensi il nuoto.
Per il terzo posto si torna sulla spiaggia con le classicissime piste per biglie, uno sport assolutamente estivo che ha raccolto l’11% dei voti.
Seguono coloro che d’estate preferiscono riposarsi e prendere il sole (9%) e poi tutta una serie di altri sport: Beachtennis e bocce al 7%, Biliardino, calcetto e muntain bike con il 4% delle preferenze il primo e il 2% gli altri.
Altissima la percentuale di chi non ha trovato il proprio sport nell’elenco, ben il 22%. Probabilmente ha pesato l’assenza del Ping pong, uno sport che da sempre da lustro alla nostra città e che non è stato inserito nel sondaggio per un errore. Ci scusiamo con gli appassionati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!