Week-end all’insegna del Beachtennis
Dal 25 al 27 Luglio i «King of the Beach» si affronteranno ai bagni Marco e Virgilio.
Il Beachtennis è ormai una tradizione ai bagni Marco e Virgilio. Da venerdì prenderà il via il torneo per tutti: professionisti, principianti, uomini, donne e under 14, chiamato King of the Beach. Ma anche nello scorso fine-settimana c’è stato del grande BeachTennis. Sabato con la tappa senigalliese del circuito regionale della Federazione Italiana Tennis. Tra le 18 coppie under 14 partecipanti hanno prevalso Matteo Bolognesi ed Augusto Girolimetti in finale in una combattuta finale contro Cesare Bascone e Luca Minardi.
Ma ancora più successo ha avuto il torneo di Domenica, con ben 24 coppie, tutte di altissimo valore, e partecipanti provenienti dagli sport più disparti: calcio, tennis, beachvolley e ping pong. Tra gli altri atleti come Mauro Pesaresi, pongista dall’indiscusso valore, tennisti come Andrea Bolognesi e Chicco Bettini, calciatori del calibro di Fefi Goldoni o Michele Mezzanotte. Vincitori i fanesi Paolo Derrico e Massimiliano Albarella che hanno battuto in una finale davvero epica i senigalliesi Andrea Bolognesi e Alberto Girolimetti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!