Week-end senza multe sul lungomare.
I vigli con i guanti di velluto per turisti e bagnanti
nei giorni scorsi la confusione sulla data di entrata in vigore del piano estivo di viabilità è stata davvero tanta. Così per evitare proteste e per favorire un passaggio graduale alle nuove regole, gli automobilisti che hanno parcheggiato sul lungomare senza esporre il grattino che testimonia il pagamento della sosta, non hanno trovato sul parabrezza la solita multa. Al suo posto una lettera del comune che spiega il cambio di disposizioni. La riportiamo integralmente:
COMUNE DI SENIGALLIA
La informiamo che la sosta da Lei effettuata viola le nuove disposizioni sui parcheggi nel lungomare che saranno in vigore fino al 15 settembre.
Pertanto se vuole utilizzare, dalle ore 9.00 alle ore 22.00, questo o un altro dei 1800 posti auto a pagamento sul lungomare, dovrà pagare la tariffa per la sosta di 0,80 centesimi ogni ora, utilizzando grattini acquistabili in numerosi punti vendita convenzionati o macchine distributrici automatiche.
Sono previsti abbonamenti scontati di 4 ore (2.50 Euro), 8 ore (4.00 Euro), giornalieri, settimanali, e mensili.
Per informazioni rivolgersi alla Polizia Municipale: tel. 071-6629288
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!