SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il campionato di Seconda Categoria inizia con un derby tra padre e figlio

Ad affrontarsi saranno Gianluca Giuliani, allenatore del Borgo Molino, e suo figlio Lorenzo, attaccante del Senigallia Calcio

1.763 Letture
commenti
FOI 2024 - Festival Organistico Internazionale Città di Senigallia - Settembre
Stadio "Bianchelli"

Una bella storia di sport per la famiglia Giuliani di Corinaldo. Il padre Gianluca, allenatore del Borgo Molino e Lorenzo, attaccante del Senigallia Calcio, venerdì 20 settembre 2024 alle ore 21.15, nella prima giornata di campionato, allo Stadio Bianchelli di Senigallia, saranno avversari.

Sicuramente entrambi onoreranno al meglio le loro prestazioni, uno dalla panchina e uno dal campo. Oltretutto Mister Giuliani Gianluca è anche un ex essendo già stato in passato l’allenatore dell’Aesse, conseguendo anche ottimi risultati e lasciando bei ricordi. All’epoca in quella squadra c’era anche il figlio Lorenzo.

Chissà a casa Giuliani per chi si farà tifo.

Invece il D.S. dell’Aesse Giampiero Lattanzi, che quest’estate è riuscito a riportare la punta Giuliani Lorenzo al Senigallia Calcio, dice: “Anche queste sono le cose belle del calcio, vedere il mio amico di vecchia data Mister Gianluca contendere dalla panchina il risultato al figlio Lorenzo, che invece sarà in campo, è motivo di orgoglio per tutti, in particolare per la famiglia Giuliani e perché no anche per la nostra Società presieduta da Gasparini Paolo. Tutti noi ci auguriamo di vedere una bella partita e che vinca il migliore”.

Gianluca Giuliani

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura