SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusa l’edizione 2024 di 105XMasters

La sicurezza degli eventi è stata garantita dalla presenza costante di Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale

Ristorante El Garagol - Specialità di pesce - Marotta - Guarda i nostri menù speciali
Eventi serali all'XMasters

Si è appena conclusa con grande successo la manifestazione Deejay XMasters, che ha visto la partecipazione di migliaia di giovani impegnati negli eventi sportivi e ludici, nonché nei quattro concerti di sabato 13 luglio e del 18, 19, e 20 luglio.

Anche quest’anno gli uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale sotto l’egida del Questore di Ancona, Cesare Capocasa, hanno contribuito in modo significativo al dispositivo di ordine e sicurezza, consentendo la riuscita pacifica e senza criticità degli eventi.

Fondamentali per la buona riuscita della manifestazione i tavoli tecnici svoltisi presso il Commissariato di PS, ai quali sono intervenuti, oltre alla Dirigente Mabj Bosco, gli organizzatori dell’evento, i rappresentanti del Comune di Senigallia, il tecnico ingegnere proponente il piano di sicurezza, il Comandante della Polizia locale, dott.ssa Assanti, i rappresentanti della Sicurezza privata.

L’ottima collaborazione con gli organizzatori dell’evento e i numerosi uomini impiegati nel dispositivo, in particolar modo per la serata del 19, che ha visto esibirsi gli Articolo 31, hanno garantito il divertimento alle migliaia di ragazzi presenti agli eventi in piena sicurezza.

 

da: Polizia di Stato

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura