HeroesBus farà tappa a Senigallia: appuntamento al Foro Annonario
Arriva un carico di supereroi sabato 4 maggio fino alle ore 20
HeroesBus è l’attrazione esclusiva, unica in Italia, targata MarcheMagiche. HeroesBus si presenta con una grafica esterna suggestiva con immagini accattivanti che richiamano il mondo dei supereroi.
Un viaggio lungo 12 metri dove grazie ad un allestimento curato nei minimi dettagli emoziona grandi e piccoli.
All’ingresso, in una preziosa nicchia, si può ammirare la minuziosa Lego Batmobile, poi, basta girare lo sguardo per trovarsi di fronte all’imponente statua di Capitan America.
Un importante spazio è dedicato all’officina di Tony Stark dove si può vedere l’armatura in costruzione di Iron Man pronta per la prossima battaglia.
La riproduzione fedele di Superman lascia i più piccoli senza parole per la sua maestosità, lo skyline che riproduce i grattacieli di NewYork e che circonda tutte le pareti del bus rendono l’ambiente magico. Nella parte finale la statua sospesa di Spiderman sembra provenire direttamente dal cielo della metropoli, le ragnatele che lancia attirano l’attenzione dei piccoli ospiti.
Led, fasci di luci e musica avvincente creano un’atmosfera unica e sorprendente.
L’evento si caratterizza anche per la presenza di cosplayer che accolgono i visitatori, interagiscono con i bambini e regalano scatti ricordo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!