Ultime riprese e premio al vincitore per la puntata di Quattro Ristoranti a Senigallia
Festa finale sul lungomare con Alessandro Borghese, dopo giornate di registrazioni televisive e "assalto" dei fan
Si sono chiuse nella serata di giovedì 11 aprile le riprese della puntata di Quattro Ristoranti girate in altrettanti locali del lungomare di Senigallia: giornate, quelle dall’8 all’11 aprile, che hanno visto lo chef e conduttore Alessandro Borghese portare alla ribalta Senigallia stessa.
Città protagonista non solo per le registrazioni televisive, che porteranno Senigallia sulle reti Sky e su TV8 a partire dall’autunno, che si sono tenute sui ristoranti del lungomare Marconi: Il Mare in Terrazza, Tajamare e Tartana, e sul lungomare Alighieri: Bruna Bistrò, poi risultato vincitore con tanto di festeggiamenti in strada di fronte al locale, con proprietari e staff ad esultare con Borghese e con i tanti curiosi che si sono radunati nei paraggi.
Senigallia ha anche goduto di diversi passaggi sui seguitissimi canali social che fanno riferimento allo chef Alessandro Borghese, che non ha mancato di rilanciare, attraverso video, foto e testi, diversi scorci della città, del centro, del porto, del litorale, senza disdegnare di dare spazio anche ai senigalliesi stessi, i quali hanno ripagato con veri e propri “assalti” a caccia di fotografie con un personaggio televisivo che non si è certo sottratto.
Anzi è stato al gioco anche quando, avvicinato dalla madre di una ragazza senigalliese che è sua dipendente presso il suo ristorante milanese, Alessandro Borghese si è prestato a fare una telefonata alla giovane, proprio per dirle che aveva incontrato la mamma.
Uno tra i tanti siparietti che hanno visto Borghese partecipe e vero e proprio “invasore” delle bacheche social dei senigalliesi, comprese quelle dei componenti della giunta comunale, che hanno tenuto a ringraziarlo per tutta la visibilità data alla nostra città.
Tutto questo in giornate nelle quali tra Senigallia ed entroterra erano presenti anche altri personaggi noti come, Neri Marcorè, ospite il 10 aprile al Cinema Gabbiano, Lucrezia Lando, a Corinaldo insieme al compagno Lorenzo Tano per la Giornata Internazionale dello Sport, Marco Bocci e Federica De Benedittis, sempre impegnati nelle riprese di “Alex Bravo, poliziotto a modo suo”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!