Prosegue il Carnevale a Vallone di Senigallia: inaugura la mostra fotografica “Maschere”
Giovedì 8 febbraio al circolo Arci anche il tradizionale Aperifritto
Il Circolo Arci Vallone si prepara a ospitare un evento straordinario giovedì 8 febbraio alle ore 18.45. Si tratta dell’inaugurazione della mostra fotografica collettiva “Maschere”, un’occasione unica per immergersi nell’arte e nella magia del Carnevale.
In collaborazione con l’associazione culturale Sena Nova e l’associazione culturale ComunicArte, la mostra, organizzata dal Circolo Arci Vallone e curata da Marco Pettinari, vede la partecipazione di otto talentuosi fotografi del panorama senigalliese: Matteo Cingolani, Roger Conti, Cristiana Cucchi, Patrizia Lo Conte, Enrico Morbidelli, Alfonso Napolitano, Roberto Olivetti e Susan Vici.
Patrocinata dal Comune di Senigallia e da Arci Senigallia, l’esposizione promette di trasportare il pubblico in un viaggio emozionante attraverso l’interpretazione artistica delle maschere, simbolo intramontabile del Carnevale.
L’evento sarà seguito dal tradizionale Aperifritto di Carnevale, un momento di convivialità e allegria che accompagnerà l’apertura della mostra. Sarà l’occasione perfetta per condividere un momento di svago e cultura, all’insegna della bellezza e della creatività.
Vi aspettiamo numerosi per dare vita a questa serata indimenticabile, in cui l’arte si unisce alla tradizione carnevalesca per regalare emozioni e sorprese a tutta la cittadinanza.
Da Circolo Arci Vallone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!