Nervoso al controllo degli agenti, aveva hashish e marijuana con sé
Un 35enne della Repubblica Ceca fermato alla guida di una vettura è stato controllato e perquisito
Il nervosismo e la fretta manifestati a più riprese durante un normale controllo l’hanno praticamente messo nei guai. Così gli agenti, che hanno fermato nella mattinata di venerdì 9 giugno un 35enne a Senigallia, sono riusciti a trovare alcuni grammi di stupefacenti e a sequestrarli.
L’episodio è avvenuto durante un normale servizio di controllo sulla sicurezza stradale: il 35enne alla guida di una vettura con targa della Repubblica Ceca, alle domande degli agenti ha risposto dicendo che aveva fretta e che doveva raggiungere degli amici, motivo per cui era giunto in città. Ma proprio il nervosismo manifestato ha spinto gli agenti a portarlo in Commissariato per un controllo più approfondito: addosso gli sono stati trovati circa 8 grammi di stupefacenti tra hashish e marijuana.
Così è scattata la segnalazione come assuntore di droghe alla Prefettura di Ancona. Inoltre lo stupefacente è stato sequestrato e la patente ritirata per il relativo provvedimento della sospensione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!