Ragazzo travolto e ucciso in via Mattei, a Senigallia
Drammatico episodio nella serata di Halloween: la vittima è un 18enne
Drammatico investimento nella tarda serata di lunedì 31 ottobre a Senigallia. Una persona di appena 18 anni è stata travolta da un’automobile alla Cesanella mentre camminava, intorno alle 22:30, lungo via Mattei, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Berardinelli e il distributore di carburanti.
La vittima è un giovane di nazionalità sudamericana: si tratta di Christopher Glenn Morillo, 18enne residente ad Ancona, il quale stava percorrendo la cosiddetta “strada di mezzo” da sud verso nord quando è stato travolto da una Volkswagen Up che procedeva nella stessa direzione, condotta da un 25enne, T.S., residente fuori Senigallia.
Immediati quanto inutili i soccorsi giunti sul posto: gli operatori del 118 hanno fatto di tutto per rianimare il giovane ed evitare il decesso senza però riuscirvi.
A supporto del 118, sono giunti anche i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi. In fase di accertamento la dinamica: al vaglio degli agenti ci sono sia le condizioni di guida del giovane conducente, sia della vittima, oltre al contesto dove è avvenuto il drammatico avvenimento, scarsamente illuminato.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!