Diciottenne di Senigallia arrestato per spaccio di hashish
In uno zaino rinvenuti quasi 100 grammi di droga e un bilancino di precisione
Ha appena diciotto anni il giovane arrestato dalla Polizia a Senigallia, nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 agosto, perché in possesso di quasi 100 grammi di hashish. L’accusa che pende su A.N., residente del posto, è di spaccio di sostanze stupefacenti per la quale è stato già svolto il processo per direttissima.
Nel corso di un’operazione di controllo del territorio e in particolare di via Giordano Bruno, zona notoriamente frequentata da spacciatori e giovani acquirenti, gli agenti del Commissariato di polizia senigalliese hanno fermato un’auto con a bordo due ragazzi, di ventuno e diciotto anni, e una ragazza, ancora minorenne.
In uno zainetto, che il giovane A.N. tentava nervosamente di nascondere, sono stati rinvenuti dagli agenti un panetto di hashish di circa 84 grammi, quattro involucri di cellophane termosaldati con due grammi ciascuno di stupefacenti e pronti alla vendita, oltre ad un bilancino di precisione elettronico, del tutto simile ad un normale iPhone. Nulla invece nella sua abitazione, perquisita successivamente dagli agenti.
Il 18enne, che ha ammesso di esserne il proprietario, ha affermato di averlo acquistato, al prezzo di 600 euro, il pomeriggio precedente da un extracomunitario di cui non conosce l’identità.
Venerdì mattina, 31 agosto il processo per direttissima: dopo la convalida dell’arresto il ragazzo è stato condannato ad un anno di reclusione e ad una multa di 2.000 euro, pena sospesa perché incensurato.
che un giovane ragazzo si sia rovinato in questo modo la sua vita futura !
ma i genitori possibile che non si siano accorti di nulla dico io ?
Questi ragazzi hanno praticamente tutto tranne la voglia di faticare per sudarsi il pane (su cui sputano sopra)...per cui anche secondo me un po' di educazione (che non c'entra un cazzo con la religione o coi suoi princìpi sia ben chiaro) e di RI-educazione non guasterebbe. Fategli andare a pulire le strade dalle cacche dei cani, ne guadagneremmo tutti.
Come seconda cosa non so dove un ragazzo di 18 anni abbia preso 600 € ed i genitori dove erano non si sono accorti che il figlio girava con quei soldi?
Questo vuol dire che i genitori non controllano i figli cosa molto sbagliata xche bisogna renderli autonomi ma controllare sempre loro autonomia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!