Senigallia, furto in casa del consigliere Gabriele Cameruccio
I Carabinieri indagano sul fatto avvenuto in pieno giorno mentre il consigliere e la madre erano fuori
Nuovo furto in abitazione nel senigalliese. Questa volta a finire nel mirino dei ladri è stata la casa del consigliere comunale Gabriele Cameruccio, a Montignano, lunedì 9 gennaio. I malviventi sono entrati senza la minima effrazione ed hanno rubato gioielli di valore e oggetti personali per un bottino complessivo che si aggira tra i 15 e i 20 mila euro.
"E’ un episodio che ti lascia molto male perchè è stata violata la nostra privacy – commenta il consigliere del PdL Senigallia –. Hanno frugato nei cassetti delle camere e hanno portato via oggetti che oltre al valore materiale, avevano anche un significato affettivo enorme".
I Carabinieri stanno indagando sul furto avvenuto tra le 7:30 e le 16 di lunedì 9 gennaio, orario in cui Cameruccio aveva accompagnato la madre a Torrette. Un nuovo sopralluogo è previsto per la giornata di giovedì 12 per tentare di ricavare altri dati o impronte. Per il resto ancora non si sa nulla.
Questo episodio è solo l’ultimo di una serie incominciata pochi mesi fa e che vede Montignano la zona "prediletta" dai ladri.
di Massimo Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!