Un chilo di marijuana nell’auto, due 20enni arrestati ad Arcevia
La droga era in un involucro di nylon avvolta da un asciugamano e nascosta nel cofano della vettura
L’avevano nascosta nel cofano della loro auto avvolgendola in un asciugamano ed in un involucro di nylon ma ciò non è bastato perchè i Carabinieri di Arcevia scoprissero la droga. Un chilo di marijuana che doveva rifornire non solo Arcevia ma tutto il comprensorio dei dintorni.
Ma i militari, che erano già sulle loro orme da qualche tempo, li hanno perquisiti quando erano a bordo dell’auto e hanno rinvenuto il panetto di droga, acquistato sembra a Senigallia nel pomeriggio di martedì 9 agosto.
I due giovani, G.C. e M.C., di vent’anni entrambi, sono finiti così agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione in concorso di stupefacenti.
di Carlo Leone
Sarebbe ora che questi spacciatori di droghe venissero severamente puniti con il carcere vero e proprio e non con gli arresti domiciliari che sempre divengono libertà impunita.
Per i casi di spaccio di droghe sarebbe ora che le pene siano immediate e severissime, senza alcuna indulgenza. Nessuna tolleranza verso chi spaccia le droghe.
Un fatto come questo dovrebbe invitare i genitori a meglio seguire i propri figli avvertendone subito i loro disagi prima che si accostino alle droghe.Ai magistrati un invito ad una esemplare rigidità verso quelli che spacciano droghe: pene severe senza nessuna deroga, forse si invertirà la rotta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!