Calcio a 5, l’Audax 1970 Sant’Angelo si presenta alla città di Senigallia
Lunedì 8 alla scuola Mercantini la presentazione delle squadre e delle novità per la stagione 2011-12
Si terrà lunedì 8 agosto, alle 21.00, presso l’Aula Magna della Scuola media "Mercantini" di Senigallia la presentazione – ai tanti tifosi e appassionati di calcio a 5 – della prima squadra e del settore giovanile della SS Audax 1970 Sant’Angelo.
La società giallorossa – che tante emozioni ha dato negli ultimi anni – si è trasformata in un vero e proprio punto di riferimento non solo per quanti vogliono confrontarsi sui campi di calcetto ma anche per coloro che semplicemente appassionati o incuriositi supportano i colori della società senigalliese.
In questa serata condotta da Matteo Magnarelli saranno presentate le varie squadre che vestono i colori giallorossi, dalla prima squadra di mister Crivelli a tutto il settore giovanile.
Durante la serata, cui parteciperanno tutti gli atleti e dirigenti di tutti i settori, dagli esordienti alla prima squadra, si terrà anche una conferenza stampa per la stampa locale a cui interverrà anche l’Assessore allo sport del Comune di Senigallia Gennaro Campanile.
L’ingresso è libero: tifosi, simpatizzanti e non, che vorranno scoprire le novità della stagione 2011-2012 in fase di preparazione, sono invitati stasera lunedì 8 agosto alle 21 alla scuola media Mercantini di Senigallia (via Cellini 13).
Questa la ROSA per quanto riguarda la prima squadra (serie C1):
PORTIERI:
Ricordi Enrico – Mazzarini Gabriele
CENTRALI:
Manoni Fabio – Pacenti Marco – Pierfederci Manuele
LATERALI:
Giacomini Giovanni – Sonni Nicolò – Rossetti Giacomo – Gregorini Manuele – Baldarelli Andrea
PIVOT:
Pacenti Giacomo – Fabri Davide – Pierpaoli Matteo – Ricci Matteo – Colomboni Matteo.
Presidente: Tarsi Tiziano
Direttore Sportivo: Ricordi Andrea
Allenatore: Crivelli Alberto
Allenatore portieri: Masciambruni Francesco
Dirigente: Gregorini Davide
da Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!