Prima giornata della nuova organizzazione al Laboratorio Analisi di Senigallia
Nessuna criticità all'esordio di lunedì 25 luglio, dai vertici Asur una "prudente" soddisfazione
Lunedì 25 luglio è stata la prima giornata della nuova organizzazione del Laboratorio Analisi di Senigallia, conclusa senza particolari criticità. Pur con la necessaria prudenza che si deve in questa fase, la Direzione di Zona dichiara la propria soddisfazione e ringrazia cittadini ed operatori che hanno contribuito al regolare svolgimento del servizio.
L’introduzione di alcune novità nell’accesso al Laboratorio Analisi di Senigallia si è resa necessaria allo scopo di eliminare l’afflusso giornaliero di pazienti non controllato e le lunghe attese in condizioni disagevoli che avvenivano quotidianamente.
Si ricorda che la prevista prenotazione può essere effettuata dagli utenti negli appositi apparecchi (“Totem”) che sono posizionati presso:
– il Laboratorio Analisi dell’Ospedale;
– il Poliambulatorio di Senigallia in Via Campo Boario;
– la Farmacia Comunale di Senigallia Centro (via Largo Puccini 5);
– la Farmacia Comunale di Cesanella (Piazzale Michelangelo 10).
Affinché sia garantito il prelievo nella data prescelta, si consiglia ai cittadini di effettuare la prenotazione (in uno qualsiasi dei “Totem” sopra elencati) almeno un giorno prima. Si ricorda che è importante portare con sé la Tessera Sanitaria.
da Asur ZT4
organizzazione eccellente, non chè dubbio. Oggi l'ho sperimentata personalmente; ho atteso quattro minuti rispetto all'orario di prenotazione e sono sodisfattissimo. complimenti a Luciano Quagliarini ed a chi lo ha assecondato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!