Convocato ad Ancona il Consiglio delle Autonomie Locali
Pesca scientifica, acquacoltura, barriere architettoniche e rete escursionistica all'odg
Si riunirà alle ore 10 di venerdì 15 luglio, il Consiglio delle Autonomie Locali, convocato ad Ancona, presso la sala consiliare dell’Assemblea legislativa regionale (via Tiziano 44). Sarà Maurizio Mangialardi, Sindaco di Senigallia, a relazionare in merito ai primi due pareri che il C.A.L. dovrà esprimere.
Si tratta della proposta di legge ad iniziativa dei Consiglieri Giancarli, Ricci e Badiali denominata “Istituzione della scheda tecnica di fabbricato” e della proposta di atto amministrativo ad iniziativa della Giunta Regionale sulla modifica di una precedente deliberazione riguardante l’individuazione dei criteri e delle zone di mare territoriale e delle altre aree del demanio marittimo che possono essere utilizzate ai fini di pesca scientifica e acquacoltura.
Il Consiglio dovrà esprimere altri due pareri su altrettanti schemi di deliberazione della Giunta Regionale: il primo riguarda i criteri di riparto e utilizzo dei fondi stanziati nel bilancio 2011 per l’eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche; il secondo l’approvazione del provvedimento di attuazione della Rete escursionistica della Regione Marche.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!