SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Soste, sensi unici e divieti per la Sagra del Pesce del Cesano

Provvedimenti in vigore nelle ore 16-24 nei primi tre giorni e 11-24 domenica 5 giugno

2.249 Letture
commenti
Marcheinfesta.it

Segnali stradaliSaranno in vigore da giovedì 2 giugno, alcune modifiche alla circolazione viaria a Cesano, in occasione della 52a “Sagra del pesce” organizzata dall’Associazione “La Marina Pro Cesano”.

Considerato il prevedibile afflusso di partecipanti, è stato istituito un divieto di transito per tutti i veicoli – fatta eccezione per i residenti, gli addetti al carico e scarico, i veicoli degli organizzatori e di quanti operano nell’ambito della manifestazione, e dei mezzi di polizia e di soccorso – sulla Prima Strada di Cesano, dall’intersezione con la Sesta Strada a quella con la Terza Strada, nonché sulla via Terza Strada di Cesano, tratto perpendicolare tra via Prima Strada e via Terza Strada.

I provvedimenti saranno in vigore dalle ore 16 alle 24 delle prossime tre giornate (2, 3 e 4 giugno) e dalle ore 11 alle 24 di domenica 5 giugno.

In questi stessi periodi, per ovviare alle limitazioni introdotte, sarà abrogato il senso unico di circolazione e consentito dunque il doppio senso di marcia sul tratto di via Terza Strada compreso tra la via Prima Strada e il civico n° 36, istituendo al contempo su tale segmento un divieto di sosta con rimozione.

Per tutte e quattro le giornate sarà inoltre in vigore un divieto di sosta permanente, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, escluso residenti e veicoli degli organizzatori e addetti alla sagra, nel tratto della via Prima Strada interessato dalla manifestazione.

I provvedimenti sono contenuti in un’apposita ordinanza, la n° 242 del 2011, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 1 giugno, 2011 
alle ore 12:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura