Al Mamamia di Senigallia la notte rock
Il Movimento ROck organizza per sabato un rock contest con diversi gruppi locali e Pau dei Negrita
Torna a farsi sentire il neo-nato Movimento Rock dopo gli eventi dello scorso anno che ne hanno decretato la nascita. Promuovere la musica dal vivo, organizzare eventi culturali e musicali sono tra le numerose attività cui si dedica l’associazione.
Per riavvicinare i giovani alla musica rock è stato organizzato, in collaborazione con lo storico alternative rock club Mamamia a Senigallia, un festival che vedrà esibirsi diverse band della scena locale e non solo come Auteven, Home By Three, 18 Smile, The Perfect Guardaroba più un gruppo ospite: i Lekkerbekken, già noti per la partecipazione, tra le altre cose, al programma Operazione Soundwave di MTV.
Non paghi di già tanta carne al fuoco, in contemporanea la presenza di Pau dei Negrita, grande interprete della scena rock italiana, che con il suo Dj Set andrà a coronare una serata all’insegna della buona musica e del divertimento.
L’appuntamento è di quelli da non perdere. Il 29 Maggio nessun dorma: c’è il Movimento Rock Night!
Ingresso a 13 euro (con consumazione) con la Lista Movimento Rock (basta fare il nome della lista alla cassa).
E’ possibile inoltre presentarsi alla cassa muniti del tagliando Movimento Rock: vi permetterà di ricevere gratis la spilla del movimento.
Inizio concerto ore 22,00.
da Movimento Rock Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!