Successo per la seconda edizione della gara di Boccette al Castellaro
Oltre 80 giocatori e 14 squadre per l'attesissima competizione vinta dall'Acli Filetto
Domenica scorsa, 25 aprile, l’Associazione “Castellaro 2001” ha organizzato nella frazione la seconda edizione di una attesa e partecipatissima gara di boccette, che ha registrato l’iscrizione di ben 14 squadre per un totale di 84 giocatori.
La prova si è svolta nel corso della mattinata (alle 8 la prima batteria e alle 10,30 l’ultima) sulla strada che dalla cima della salita del ponte di Montignano conduce, nello spazio di 10 “tiri”, appunto al Castellaro. Lungo il percorso, in una giornata inizialmente ventosa e poi soleggiata nel finale, si sono fronteggiati professionisti, amatori e improvvisatori della disciplina, nello spirito generale di un sano divertimento.
A vincere è stata la squadra dell’Acli Filetto, capitanata da Andrea Morsucci, che vediamo raffigurata con il trofeo offerto dalla Uisp Senigallia nella foto, assieme al Vice Sindaco, Maurizio Memè, intervenuto appunto per la cerimonia di premiazione. Per l’Amministrazione Comunale sono intervenuti inoltre durante lo svolgimento della gara l’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile, e il Consigliere comunale, nonché di zona, Oliviano Sartini.
A tutte le squadre è stata consegnata al termine una targa ricordo, mentre al Circolo e agli arbitri di batteria è andata una stampa offerta dal Comune. La giornata si è quindi conclusa con un abbondante pranzo servito nella struttura appositamente installata davanti al Circolo.
L’associazione “Castellaro 2001” ringrazia quanti si sono adoperati per la riuscita della manifestazione e in particolare agli sponsor per l’indispensabile e disinteressato sostegno fornito a questa seconda edizione della sua gara di boccetta.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!