Sci Club Senigallia, ponte del primo maggio a Cervinia
Week end per concludere la stagione sciistica
Lo Sci Club Senigallia si appresta a chiudere la stagione invernale, prima di iniziare il Programma estivo, con l’ormai tradizionale e bellissimo Week End a CERVINIA dal 29 Aprile al 2 Maggio. E’ ormai il 6 anno che lo Sci Club Senigallia trascorre il ponte del 1° Maggio a Cervinia.
Il programma prevede il soggiorno nel bellissimo e rinnovato Hotel ASTORIA, proprio al centro di Cervinia, vicinissimo agli impianti di risalita.
Saranno 3 giorni di sci insieme agli Amici dello Sci Club Senigallia, sul grande comprensorio italo-svizzero che si estende dalle piste di Cervinia, con la famosissima “Ventina” lunga 11 chilometri, fino al ghiacciaio di Plateau Rosa nel comprensorio svizzero di Zermatt.
A Maggio si può sciare in un ambiente unico e, se le condizioni atmosferiche sono buone, il Cervino offre un’immagine unica della sua piramide innevata, che si scaglia nel cielo azzurro, che solo in estate si può ammirare.
Le prenotazioni sono già iniziate e ci sono già numerose adesioni e per non rimanere fuori si consiglia di recarsi presso la sede dello Sci Club per informarsi su tutto il programma.
Il Week End del 1° Maggio rappresenta la chiusura della stagione invernale, come sempre è una festa per tutti i Partecipanti e prima di ripartire per Senigallia si festeggerà davanti all’Hotel con la Mitica MERENDA a base di PORCHETTA, Salumi, Dolci e vino a volontà.
Approfittatene per vivere insieme allo Sci Club Senigallia momenti indimenticabili sulla neve.
da Sci Club Senigallia
...il ponte del primo maggio quest'anno NON ESISTE! :-(
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!