Goldengas Senigallia, riuscita l’operazione a Monticelli
Partita subito la fase riabilitativa. Il giocatore starà però fuori dai campi per qualche mese
L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica chel’operazione al ginocchio infortunato alla quale è stato sottoposto il giocatore Elia Monticelli è perfettamente riuscita e per l’atleta è subito cominciata la fase riabilitativa.
“Il decorso post operatorio – afferma il professor Nazzareno Catalani che ha effettuato l’intervento – è assolutamente normale, tipico di una rottura del legamento crociato anteriore. Non si sono rivelate problematiche particolari e il ragazzo può subito cominciare la fisioterapia. Per quanto concerne i tempi di recupero è troppo presto ipotizzarli (si parla comunque di qualche mese) in quanto si tratta di una particolarità soggettiva e possono variare da atleta ad atleta”.
L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia intende subito ringraziare il professor Nazzareno Catalani per la estrema disponibilità concessa e per la rapidità dei tempi che hanno condotto all’operazione.
da PALLACANESTRO SENIGALLIA
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!