Senigallia, proibito parcheggiare al Seminario da lunedì 19
Avviso per gli abitudinari sovrapensiero, prima segnalazione del...pensionattivismo
Il Seminario Vescovile di Senigallia, in Via Cellini, il cartello lo ha messo da qualche giorno. Esso recita così: "DIVIETO DI ACCESSO AI NON AUTORIZZATI – Per motivi di sicurezza i veicoli in difetto verranno rimossi a cura della proprietà e a spesa degli inadempienti. SOLO ACCESSO PEDONALE".
I disattenti, i furbi, i frettolosi, sono avvertiti!!
Non è un atto di forza che il Seminario Vescovile vuole attuare nei confronti della cittadinanza, bensì ciò è dovuto per la tutela della sicurezza in considerazione dei lavori di restauro che dovranno essere intrapresi. Questa quindi è solo una segnalazione che si vuol fare, per ricordare a quei genitori che accompagnano i figli alla scuola Mercantini, o a chi ivi lavora di evitare di restare in mezzo alla strada (quelli che provengono da Sud) nel mezzo del sicuro marasma che si verrà a verificarsi da lunedì mattina (19 ottobre, Ndr), o a quelli che vengono da Nord, vedendo il cartello solo all’ultimo momento e non potendolo leggere, imbocchino la stradina, parcheggino e si ritrovino poi con la rimozione da pagare.
Quindi il consiglio è quello di partire per tempo, parcheggiare distante e arrivare sul luogo a piedi. Meglio ancora: bici…e pedalare!!
di Franco Giannini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!