A Senigallia il secondo festival in memoria di Juri Bellucci
In memoria del giovane tragicamente scomparso nel 2007 si esibiranno gli Ensenada e i Killer Queen
Venerdì 17 Luglio alle 21.30 al Foro Annonario di Senigallia si terrà il 2° Festival in memoria di Juri Bellucci. L’evento è prganizzato con il patrocinio del comune di Senigallia, in collaborazione con la Regione Marche.
Anche quest’anno gli amici di Juri, Michele Susannini e Davide Giulietti in veste di organizzatori dell’evento insieme al Coordinatore del Centro Sociale di S.Angelo Fabrizio Vecchi, hanno voluto rendere omaggio al loro amico componente della band Ensenada tragicamente scomparso il 4 dicembre del 2007 a seguito di un incidente stradale con un auto proveniente dalla direzione opposta.
I genitori in quei giorni di dolore, compirono un gesto molto nobile acconsentendo alla donazione degli organi e questo valse loro la consegna di una medaglia d’oro al valore di Juri consegnatagli proprio lo scorso anno dal Presidente dell’assessore regionale Agostino Falcioni in occasione del 1° Festival Juri Bellucci.
Anche quest’anno la manifestazione, con libero ingresso rivolta a tutti gli amici ma anche ai cittadini ed ai turisti presenti a Senigallia, ha l’ intento di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito al tema della donazione degli organi, nel ricordo di un grande amico all’insegna della musica. Apriranno la serata gli Ensenada, band della quale Juri era il batterista, dopodiché si esibirà la tribute Band Ufficiale Italiana dei Queen, i Killer Queen, gruppo storico famoso in tutta Italia proprio per la loro bravura nel riproporre l intero repertorio dei Queen.
Gli Ensenada invitano tutti gli amici, conoscenti ,cittadini e turisti a partecipare per rendere omaggio nel modo migliore a un grande amico.
Da Ensenada
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!