Al Carnevale di Fano 2006 “Il Dolce del Dottore”
Valentino Rossi e il suo "dolce" compleanno
Si chiama "Il Dolce del Dottore" ed è l’opera dolciaria che Stefano Ceresani ha voluto realizzare per il Carnevale di Fano. La torta, presentata giovedì 16 al Caffè del Pasticciere, è un omaggio ad un campione nostrano come Valentino Rossi, che nel suo ambiente viene soprannominato appunto "il dottore", cui è dedicato anche uno dei quattro carri allegorici che stanno caratterizzando la manifestazione carnascialesca di Fano.
Intanto in città sale l’attesa per il secondo corso mascherato quando, oltre ai carri allegorici ed al consueto e generoso lancio di dolciumi, la protagonista di giornata sarà la prosperosa Valeria Marini, soubrette eletta a furor di popolo Madrina del Carnevale.
Per tutti coloro che la vorranno ammirare da vicino l’appuntamento è per domenica 19 febbraio alle ore 15 quando l’ex compagna di Cecchi Gori saluterà il pubblico del Carnevale da una delle quattro opere dei maestri carristi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!