SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket 2000 Senigallia: una stagione di successi

Un ringraziamento agli sponsor

960 Letture
commenti


clicca per ingrandireA girone di andata terminato e con quello di ritorno che inizia sabato 14 gennaio, la Basket 2000 Senigallia unica realtà locale della pallacanestro femminile, desidera ringraziare gli sponsor che hanno permesso di arrivare e metà campionato in testa alla classifica a punteggio pieno.
Grazie alla Nerosubianco, primo sponsor, porta fortuna della società di basket femminile, la quale ha sempre migliorato da quando Ciro Montanari e Fabio Girolimetti la sostengono.
Un sostegno sicuramente importante che si affianca al primo sponsor, è quello della Ditta Luca Savini impianti elettrici, a sostenere ed affrontare i costi e gli impegni che richiede un campionato di serie B2.
Due sponsor che, assieme a tanti altri sostenitori hanno permesso al sodalizio Senigalliese di mettere in piedi un buon organico per affrontare al meglio un campionato impegnativo come quello di questa stagione, già a metà percorso.
Non possiamo dimenticare gli apporti essenziali di Luigi Donati attraverso Italspurgo, del Conad di via Raffaello Sanzio, dell’impresa Mek meccanica di Mario Olivetti, il ristorante "La Masseria" di Passo Ripe, la Carrozzeria Europa di Marzocca, l’Ikea Immobiliare, la Suretè s.r.l. di Ancona, l’Immobiliare Bugaro di Ancona, il ristorante "Bano" da sempre punto di riferimento della società Basket 2000.
Questi sostenitori hanno permesso di allestire una formazione competitiva in grado di puntare alla promozione alla serie superiore, grazie soprattutto all’impegno delle giocatrici, le quali seguono con dedizione i programmi dell’allenatore David Luconi, giovane tecnico anconetano, speranza per la pallacanestro marchigiana.
Ricordiamo, infatti, come la società abbia conseguito grandi risultati a partire dal campionato di serie C vinto nel 2002/2003, dopo la sua rifondazione.
La Basket 2000 Senigallia, deve il suo progressivo miglioramento nei risultati, oltre che nella fiducia degli sponsor anche in quella degli amministratori locali, merito questo dei dirigenti del sodalizio Senigalliese, i quali hanno l’esperienza, la consapevolezza e la determinazione per proseguire e riportare la squadra a livelli che nel passato hanno contraddistinto la squadra nei campionati Nazionali.
Bisogna essere ottimisti ed offrire alla società le possibilità di migliorare le attese con programmi certi e qualificati, solo allora si potrà proseguire verso traguardi migliori e non velleitari.

Bruno Pierpaoli
Presidente della Basket 2000 Senigallia

Pubblicato Martedì 10 gennaio, 2006 
alle ore 9:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura