Secondo appuntamento del mese di agosto al Pulvisia di Genga
Un'altra notte tra sonorita' latino-americane e happy music
Saturday night Pulvisia: dopo il grande successo dello scorso sabato, arriva un’altra notte per sognare tra sonorità latino-americane e happy music.
Immersi nel verde delle montagne fabrianesi, avvolti dalla magia dello spettacolo, sabato 13 agosto, si potrà ballare sotto le stelle e lasciarsi trascinare dall’atmosfera onirica del giardino.
Una notte frizzante e divertente con due situazioni musicali davvero uniche: si inizia alle ore 22.30 con i ritmi calienti e sensuali dei balli latino-americani del gruppo Cabeza Loca, capitanato dal simpaticissimo Alex Bedin. E poi, happy music, house e commerciale con il mitico dj Luca Cangini in consolle per scatenare il corpo sulle note dei più grandi successi dance.
Chi arriva presto, potrà usufruire di uno sconto: fino alle ore 1,00 il biglietto donna è omaggio, mentre l’uomo paga solo 10 euro. Dopo le ore 1,00, biglietto uomo 15 euro e donna 10 euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!