Il Movimento 5 Stelle Senigallia organizza una Agorà pubblica sul tema della Sanità
L'appuntamento è per sabato 5 dicembre all'Auditorium San Rocco
Il Movimento 5 Stelle Senigallia organizza, per sabato 5 dicembre h. 16,30, una Agorà pubblica sul tema “SANITA’ TRA PRIVATIZZAZIONE E GARANZIE COSTITUZIONALI” presso l’Auditorium San Rocco, in Piazza Garibaldi.
Vieni a trovarci per confrontarti con i portavoce del MoVimento 5 Stelle e per discutere in merito agli sviluppi in tema di sanità pubblica ed alle criticità della riforma.
La Salute costituisce una delle stelle del MoVimento 5 Stelle che nel Non Statuto prevede un Sistema Sanitario universale e gratuito, in cui sia garantito l’accesso alle prestazioni essenziali ed in cui i ticket per le prestazioni non essenziali siano proporzionali al reddito. Monitorare e correggere gli effetti della devolution sull’equità d’accesso alla Sanità è, quindi, il nostro prioritario intento.
Alla luce di tali principi affronteremo con la Portavoce al Senato Serenella Fucksia, con il Portavoce alla Camera Andrea Cecconi e con i Portavoce al Consiglio Regionale Gianni Maggi e Piergiorgio Fabbri, argomenti emergenti quali: -Liste d’attesa; -Pronto Soccorso; -Proposta di Legge Regionale 5/15 “Autorizzazioni e accreditamento istituzionale delle strutture e dei servizi sanitari, socio-sanitari e sociali pubblici e privati e disciplina degli accordi contrattuali delle strutture e dei servizi sanitari, socio-sanitari pubblici e privati“.
Stiamo tentando con tutta la nostra energia di cambiare la politica di questa città, di riprenderci in mano il futuro della nostra Regione e del nostro Paese.
Ti aspettiamo!
Da MoVimento 5 Stelle Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!