Tennis, al "Ponte Rosso" il Senigallia Open Trofeo Banca Suasa
Cresce il numero e il livello tecnico dei partecipanti al torneo che fa ben sperare per il 2012
Un torneo che farà rivivere le sensazioni del glorioso torneo Messersi. Con 9 iscritti di categoria "B", e 20 di categoria "C", il tabellone del Senigallia Open Trofeo Banca Suasa fà ben sperare per il livello tecnico dei partecipanti.
In evidenza i fratelli Van Ingen, Marc "B2" tesserato per il C.T. Pescara e Tim "B3" tesserato per il C.T. Canottieri Roma. Con 49 iscritti, tra cui il il Maestro Sirchio del C.T. Perugia che era sempre presente al Messersì, da lunedì inizieranno ad entrare sul campo centrale i primi incontri di 3° categoria ( ex. cat. "C").
Il Club è soddisfatto per veder crescere in così poco tempo il livello tecnico ed il numero degli iscritti alla gara. Un segno che fà già ben sperare per l’edizione 2012, afferma il Direttore di Gara l’Istruttore Giovannelli Stefano, vista la risposta e l’interesse dei giocatori che vedono l’occasione per legare l’attività agonistica alla vacanza. Difatti, sono considerevoli i giocatori provenienti da altre Regioni. Il torneo è condotto dal Giudice Arbitro, la Senigalliese Felicetti Flavia.
da A.S.D. Senigallia Tennis Club
senigalliatennisclub@libero.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!