Senigallia, tunisini ubriachi aggrediscono Carabinieri, arrestati
Minacce, violenze e resistenza: aggredito anche un senegalese che li voleva calmare
Tre tunisini arrestati dai Carabinieri di Senigallia tra il pomeriggio e la notte di venerdì 12 e sabato 13 febbraio. Dai controlli effettuati dai militari dell’arma, uno di loro è risultato già essere stato espulso ma ancora sul territorio nazionale, mentre gli altri due erano ubriachi al Matt Bar: alla vista della divisa, li hanno prima aggrediti verbalmente; poi quando un giovane senegalese tentava di farli calmare lo hanno picchiato.
Notte in carcere dunque per tutti e tre i giovani tunisini. Dopo il controllo da parte degli uomini della stazione di Marzocca, A.S., classe ’91 è stato fermato in via Piave e da un accertamento è risultato avere sulle spalle un provvedimento di espulsione firmato dal Questore di Ancona in data 6 febbraio.
Gli altri due giovani sono stati arrestati al Matt Bar dove si trovavano in evidente stato di ubriachezza. Con una telefonata al 112 nella tarda serata di venerdì, è stata segnalata la presenza all’interno del bar di due persone ubriache che agivano infastidendo gli altri clienti. Alla vista degli uomini in divisa, prima i due tunisini vi hanno inveito contro, poi se la sono presa con un giovane senegalese intervenuto per calmarli. Sono stati arrestati così M.K, tunisino del 1988, e A.O.M., connazionale del ’87, rimasti poi in carcere in attesa del processo.
di Carlo Leone
Basta con i provvedimenti di espulsione, chiu delinque deve essere spedito o accompagnato al loro paese. In Tunisia nelle carceri non hanno la televisione, solo con provvedimenti decisi si fa capire agli altri che qui la tolleranza è finita.
spero ke escono di nuovo li voglio alla ribalta come sempre so dei grandi...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!