Il Panathlon Club di Senigallia festeggia la Stella d’Oro del Tennistavolo
Invitato alla serata anche l'ex-arbitro di serie A Daniele Tombolini
Il Panathlon Club Senigallia si appresta a festeggiare la Stella d’Oro del CONI assegnata al Tennistavolo Senigallia nel corso della conviviale natalizia organizzata per venerdì 11 dicembre.
Nel corso della serata verrà proiettato il cortometraggio di Claudio Colombo che si ispira a Enzo Pettinelli (interpretato dall’attore professionista Beruschi) anche lui premiato dal CONI con la stella di bronzo al merito sportivo.
La proiezione avverrà in forma privata perché il corto è in concorso anche in altri festival dopo il successo ottenuto poche settimane fa alla rassegna cinematografica internazionale del film sportivo.
Nel corso della serata verranno presentati due nuovi soci del Club il dott. Stefano Ripanti e la sig.a Ivanka Krstic per lo sport dell’atletica.
La serata sarà completata dal prof. Leonardo Pazzani che rallegrerà gli ospiti e i soci con giochi a premi.
E’ con vero piacere che il Club annuncia la presenza di un grande estimatore e praticante del tennistavolo: Daniele Tombolini – ex arbitro di calcio e attualmente stimato conduttore della moviola alla Domenica Sportiva.
In questa occasione però, al pari di tanti amatori, sarà presente come appassionato di tennistavolo.
dal Panathlon Club di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!