Iniziativa socio-assistenziale della Croce Rossa di Senigallia
Dalle volontarie del Comitato Femminile un servizio di trasporto gratuito per le visite al cimitero
Un’importante iniziativa del Comitato Femminile della Croce Rossa di Senigallia è stata proposta alla cittadinanza in occasione della commemorazione dei defunti. Per venire incontro alle giuste aspettative di quanti, per motivi di salute o perché privi di relazioni parentali, hanno difficoltà a recarsi al cimitero delle Grazie per far visita ai loro cari defunti, è stato organizzato un servizio di trasporto completamente gratuito.
E’ sufficiente telefonare dalle ore 9 alle ore 13 al n° 071.7910430, lasciando il proprio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Sarà cura delle volontarie del Comitato Femminile richiamare per definire il giorno e l’ora.
Si invitano gli utenti a telefonare per le prenotazioni a partire da lunedì 19 ottobre (e fino all’8 novembre) al fine di permettere un’accurata organizzazione del trasporto. Il servizio sarà attivo dal 23 ottobre all’8 novembre (con esclusione delle domeniche pomeriggio e dei giorni 1 e 2 novembre) dalle ore 10 di ogni giorno fino al primo pomeriggio.
dalla Croce Rossa Comitato di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!