SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Castelleone di Suasa: 26 le richieste di contratto per la società “Sic1”

La risposta del Sindaco Biagetti al coordinatore di Insieme per Castelleone


Castelleone di SuasaIn riferimento alla richiesta di inoltro contratti di adesione alla società "Sic 1" fatta da Valenti Domenico coordinatore di Insieme per Castelleone, il quale venuto a conoscenza che le domande di adesione erano arrivate a 30 e chiedeva di rimettere le domande nel più breve tempo possibile alla stessa società, il Sindaco Biagetti Giovanni ha immediatamente risposto a Valenti con la seguente missiva.
"Si fa presente che alla data odierna sono pervenute solo n.26 richieste di contratto di fornitura "Broadband Wireless".
Si comunica, altresì, di aver contattato telefonicamente il Dr. Sandro Esposito della Società SIC 1 il quale ha dichiarato che non può procedere se il numero delle domande è inferiore a 30.
Non appena sarà raggiunto il numero richiesto questo Ente procederà immediatamente a trasmettere le richieste alla Società "SIC 1" che legge per conoscenza."
Naturalmente l’impegno dell’Amministrazione Comunale è quello di riuscire raggiungere il numero minimo di richieste, così da poter avviare le procedure per fornire alla cittadinanza il servizio Broadband Wireless, così come concordato con la società SIC 1 nelle varie occasioni di incontro che si sono svolte quest’estate.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 12 ottobre, 2006 
alle ore 10:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura