SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurato l’ampliamento dell’Istituto Professionale "Alfredo Panzini"

Il taglio del nastro giovedì scorso alla presenza delle autorità cittadine e provinciali

598 Letture
commenti

Taglio del nastro per il terzo ampliamento della sede centrale del Panzini, inaugurato lo scorso giovedì alla presenza delle autorità cittadine e delle rappresentanze provinciali.
“Si tratta di un segno di una continua crescita della popolazione scolastica – ha affermato il dirigente dell’Istituto Alfonso Benvenuto – di un inserimento della scuola nel territorio e di una soddisfazione della domanda giovanile verso una qualificazione ben individualizzata quale quella inerente il settore turistico di Senigallia”.
Il nuovo edificio, costruito in continuità con la sede centrale, metterà a disposizione 8 ambienti, capaci di rispondere alle esigenze di una scuola che conta 1300 strudenti oltre i 1100 che dalle 17 fino alle 24 frequentano gli stessi locali e laboratori dei Corsi di Educazione agli Adulti.”Si tratta di un istituto valoroso – ha commentato l’assessore Regionale all’istruzione Ugo Ascoli – che è stato capace nel corso del tempo di instaurare un rapporto fecondo con l’esterno ma anche un clima comunitario all’interno”.

Gloria Gasparrini

Gloria Gasparrini
Pubblicato Lunedì 5 giugno, 2006 
alle ore 10:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura