Natale ad Ostra vetere: un fine settimana tra mostra del libro mercatino e spettacoli
Un ricco programma per sabato 17 e domenica 18 dicembre
Ad Ostra Vetere si prospetta un fine settimana interessante con esposizioni, mostre, concerti, spettacoli, musica classica, rappresentazioni teatrali ed intrattenimenti vari, per adulti, bambini ed intere famiglie.inoltre,oltre alle classiche decorazioni natalizie, anche le luminarie ed un sottofondo musicale, attivato attraverso l’impianto di filodiffusione, che accompagnerà chi vorrà passeggiare per le vie e le piazze del centro storico, godendo di quell’atmosfera natalizia davvero suggestiva che offre il Natale.
Sabato 17 dicembre appuntamento con il mercatino natalizio di Samarcanda, che si svolgerà nel centro storico e nei locali del Museo dalle ore 16 alle ore 20.
Domenica 18 dicembre, invece, gli "Auguri Avis" alle ore 11.30 nel Chiostro San Francesco in Piazza della Libertà, manifestazione organizzata dall’Associazione Avis con l’esposizione di lavori realizzati dai bambini e lo scambio degli auguri. Alle ore 17 la proiezione di un film nella sala cinema-teatro "Alberto Sordi" ed alle ore 18, nel salone "Onorevole Agostino Peverini" della Residenza municipale, la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al dottor Gaetano Calabrese. Sempre domenica 18 dicembre, dalle ore 16 alle ore 20, ritorna il mercato natalizio di Samarcanda nella zona industriale di Pongelli.
Continua, tra l’altro, la mostra-mercato del libro "A Natale regala un libro", che si svolge nei locali del Museo fino all’8 gennaio, tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 20.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!