Sci Club Senigallia: Anticipazioni della stagione invernale 2005/2006
Una festa di tesseramento e sconti nei negozi sportivi
L’autunno è alle porte, e lo Sci Club Senigallia, si prepara ad una grande stagione invernale 2005/2006.A dir la verità i nosti amici sciatori si sono dati da fare anche questa estate, organizzato gite domenicali come quella alla Gola dell’Infernaccio in primavera, ed il fine settimana estivo al ghiacciaio Stubai.
Ma la nuova stagione invernale verrà sancita dalla Festa del 9 ottobre prossimo in cui avranno inizio i tesseramenti per diventare Soci dello Sci Club Senigallia e poter usufruire degli sconti presso alcuni negozi fiduciari sportivi e non di Senigallia.
A breve inizierà il corso di Ginnastica presciistica di quattro mesi diretta dal Prof. Marco Esposto praticamente quasi a costo zerto per chi parteciperà almeno ad una gita.E’ quasi tutto pronto per la prima uscita di stagione a Piztal in Austria prevista per fine ottobre, inizio novembre. Le prenotazioni vanno fatte entre il mese di settembre.
Pertanto, in attesa del freddo freddo e del programma dettagliato dello Sci Club Senigallia, non ci resta che partecipare alla festa di inizio stagione di domenica 9 ottobre a base di porchetta, dolci e vino a volontà!
Per informazioni: www.sciclubsenigallia.it – info@sciclubsenigallia.it
La sede dello Sci Club Senigallia “G. Panei” in Via F.lli Bandiera, 28, è aperta il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00, tel. 071/60815
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!