Marzocca: giovane stalker arrestato per non aver rispettato i domiciliari
Il ragazzo si sarebbe rifiutato di rientrare nella sua abitazione nonostante le esortazioni dei Carabinieri
E’ stato arrestato per non aver rispettato la misura cautelare della detenzione domiciliare. A finire nei guai G.A., 24enne residente a Marzocca già arrestato con l’accusa di stalking ai danni di una giovane donna. Il ragazzo era sottoposto alla reclusione cautelare proprio a causa di questi motivi.
Il 24enne aveva il permesso di allontanarsi dalla propria abitazione tutti i giorni nella finestra di tempo che va dalle 10 alle 12; nella giornata di venerdì 17 ottobre il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri mentre si trovava davanti in locale situato in piazza Cameranesi fuori dall’orario permesso.
Nonostante le esortazioni da parte delle forze dell’ordine di rientrare immediatamente a casa, il giovane si è rifiutato di obbedire così da obbligare i Carabinieri a trarlo in arresto: fermo peraltro non facile in quanto il 24enne ha cercato di divincolarsi opponendo resistenza in tutti i modi all’arresto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!