Il sindaco: “Senigallia è più forte dei titoli gridati delle televisioni”
Mangialardi: "i tg hanno usato le immagini del 3 maggio per documentare il recente maltempo"
Basta girare per la città e nel lungomare, in mezzo ai turisti nel primo giorno di agosto finalmente baciato dal sole per accorgersi di quanto sia potente il fascino di Senigallia.
Per rendersi conto del richiamo che riesce ad esercitare sui visitatori nonostante le asprezze di un clima impazzito che speriamo ormai di aver lasciato alle spalle.
Perché se, come recitava lo slogan di un vecchio festival, Sanremo è Sanremo allora anche Senigallia è Senigallia.
Sono così numerose infatti le frecce all’arco della nostra offerta turistica, così tanta la professionalità e passione dei nostri operatori che la città rimane sempre una località molto apprezzata ed amata da tutti coloro i quali scelgono di trascorrervi le vacanze.
Ed è per questo che le disdette delle prenotazioni alberghiere non ci sono state ed è per questo che una folla di turisti si appresta a vivere l’ebbrezza del Summer Jamboree e a ritemprarsi nella spiaggia di velluto.
La nostra città è più forte di qualche titolo gridato o di qualche servizio televisivo che ha usato drammatiche immagini di repertorio del 3 maggio per raccontare il maltempo che ha investito Senigallia, così come tutta l’Italia, nei giorni scorsi.
Per questo abbiamo indossato il nostro abito migliore: per accogliere i turisti come sempre, con la bellezza del nostro mare, la suggestione del nostro ambiente, lo splendore dei nostri monumenti, l’originalità delle nostre manifestazioni.
Un calendario di iniziative e manifestazioni che, a cominciare dalla mostra La Grazia e la Luce aperta a Palazzo Del Duca fino al 2 novembre, si protrarrà anche oltre l’estate permettendo di estendere così la stagione turistica.
Maurizio Mangialardi – Sindaco di Senigallia
Poi prendi un gelato, una bibita o vai in un ristorante sul centro o sul lungomare e esci come i miei polli prima di cuocere!
E non sono sicuro che cli alberghi sono cosi' economici senno' la gente non andrebbe tutta in grecia e in spagna e sta meglio.
Mica solo Senigallia, tutta Italia costa troppo e da troppo poco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!