Presunta violenza sessuale fuori dalla discoteca: indagano le forze dell’ordine
La ragazza avrebbe subito violenza da parte del fidanzato dell’amica
Una presunta violenza sessuale sarebbe avvenuta fuori da una discoteca nel senigalliese nella notte a cavallo tra il 21 e 22 marzo. Il condizionale è d’obbligo perché sulla vicenda, al momento, c’è il massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine che stanno indagando per cercare di fare chiarezza sull’accaduto. Pochi e frammentari i particolari che trapelano sulla vicenda.
Una ragazza si sarebbe sentita poco bene a causa di qualche drink di troppo e sarebbe stata accompagnata fuori dal locale dal fidanzato di una sua amica che avrebbe approfittato di lei, abusandone sessualmente. A dare l’allarme sarebbe stata la stessa fidanzata del ragazzo.
La giovane che ha subito la violenza avrebbe presentato denuncia al commissariato della Polizia senigalliese. Non sono state rese note le identità dei soggetti coinvolti nel presunto fatto di cronaca. Al momento continuano le indagini nel massimo riserbo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!