Enrico Rimini: “Nessun salto della quaglia, lavoro per Senigallia”
Il Consigliere risponde agli attacchi di Roberto Paradisi
Caro Paradisi, tranquillo nessun “salto della quaglia” anzi me ne sono fatto una scorpacciata (di quaglie) proprio questi giorni, non è una battuta ma è realtà! Non sei “caro Paradisi” neanche tanto attento alle cronache politiche, visto che su “Palazzo Gherardi” il Sindaco ha espresso un’opinione ed una linea sicuramente non vicina alla mia proposta.
Capisco che ancora devi digerire le famigerate “salsicce di S.Angelo” poiché allora non conoscendo la questione tutta, non eri a conoscenza che la determina dirigenziale era una partita di giro su di un’entrata avvenuta mesi prima ed in maniera anche superiore, quindi la collettività vi ha anche tratto beneficio, non rischio, ed io allora come oggi, e come farò sempre ho espresso semplicemente la mia opinione come cittadino informato dei fatti, senza nessun “castello di sabbia” ma con molta semplicità e onestà.
Oggi come allora, ho solamente espresso una mia opinione personale (giustamente opinabile) che ribadisco e confermo tutto qua! Non cado e non cadrò assolutamente nel solito tranello “equestre” che da decenni ha portato il centro destra senigalliese alla “ridicolità” in persona con a capo protagonisti noti, proprio per questi motivi non cado e non cadrò nel “teatrino della politica da quattro soldi” e proprio per questo non smentisco niente perché non ho nulla da smentire.
In politica, come nella vita, conta quello che fai e come vieni reputato dalla gente e da chi ti circonda, quindi personalmente dei giudizi sulla mia persona da parte del consigliere Paradisi, non so cosa farci.
Sto lavorando per un programma al servizio della mia città come sempre, perché credo che per amministrare la propria città servano persone che amano la propria città sin dalla nascita, e che la vivano da sempre e tutti i giorni con molta semplicità, onestà e trasparenza.
Caro Consigliere Paradisi non mi resta che porgerti un sincero augurio per la tua candidatura a Sindaco della città, come annunciato da te stesso lo scorso Consiglio Comunale.
Con stima,
Enrico Rimini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!