Calcio: Vigor Senigallia-Castelfidardo – LE INTERVISTE
Alessandrini: "peccato, sul piano del gioco non siamo andati male"
Mobili si gode il successo, Alessandrini vede il bicchiere mezzo pieno e si accontenta della prestazione.
Il dopo partita di Vigor Senigallia-Castelfidardo può essere così riassunto.
“Abbiamo perso per un infortunio che può sempre capitare – spiega il tecnico di casa riferendosi all’errore di Moscatelli – ma la seconda in classifica non ci ha certo schiacciato. Dopo la brutta prestazione di Monte Urano la reazione c’è stata ma non è un buon momento dal punto di vista dei risultati. Tutti hanno dato il massimo, è inevitabile che senza Pesaresi (squalificato per la seconda e ultimagiornata) in attacco perdiamo peso offensivo“.
Il mister vigorino così si esprime invece sull’episodio del 17′ pt (mancata ammonizione del portiere ospite Cantarini, che ha preso la palla con le mani fuori dall’area): “in casi analoghi, quando allenavo tra i professionisti, mi è capitato anche di vedere direttamente il rosso nei confronti dell’estremo difensore, stavolta non è arrivato nemmeno il giallo. Non mi va, comunque, di attaccarmi a queste cose per giustificare la sconfitta“.
L’allenatore ospite invece evidenzia: “non era facile venire a vincere su un campo difficile come quello di Senigallia e contro una squadra che gioca bene, e lo ha fatto pure stavolta. Ci siamo riusciti nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato e dove eravamo stati poco incisivi“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!