Calcio: Vigor Senigallia-Forsempronese 0-0 – INTERVISTE
Alessandrini e Fucili accettano il punto senza troppi rimpianti
I mister di Vigor Senigallia e Forsempronese, Alessandrini e Fucili (espulso nel finale per proteste dopo una rimessa laterale contestata), accettano il parisenza troppi rimpianti.
“Nel palleggio magari la Vigor si è fatta apprezzare di più, ma ritengo che complessivamente lo 0-0 sia giusto – sottolinea Fucili –. In settimana abbiamo perso qualche giocatore importante (Rossi, Luchetti, Giorgini) e abbiamo pure dovuto fare i conti con due squalifiche (Rosati e A.Marcolini), ma in campo ho visto la giusta determinazione contro una buona squadra“.
Alessandrini guarda il bicchiere mezzo pieno: “qualche settimana fa avremmo sicuramente accolto il risultato con soddisfazione, adesso magari invece qualcuno potrebbe storcere la bocca – evidenzia –. Credo però che pure contro la Forsempronese la mia Vigor, mai così giovane, abbia confermato i progressi recenti. Non dimentichiamo che mancavano Giraldi e Mistura, ma l’inedita coppia di difensori centrali formata da S.Gregorini e Mucaj li ha sostituiti benissimo“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!