Calcio: Vigor Senigallia-Tolentino 1-1 – INTERVISTE
Clementi: "emozionante l'accoglienza del pubblico". Alessandrini: "dopo l'1-1 abbiamo stretto i denti"
Clima sereno nel post partita di Vigor Senigallia-Tolentino. I due tecnici, entrambi senigalliesi, accettano senza troppo rammaricarsi il risultato finale.
“Nella prima mezz’ora ho visto davvero una bella Vigor, più di quanto già temessi prima del match – sottolinea Clementi (Tolentino) – poi siamo usciti bene, provando a vincere, ma siamo stati un po’ imprecisi. Complessivamente il risultato mi sembra giusto“.
Alla inevitabile domanda sulle sensazioni provate al ritorno a Senigallia da avversario dopo tre anni sulla panchina della Vigor, il tecnico cremisi risponde così: “è stata una giornata particolare e speciale. La cosa che mi rimarrà più impressa è l’applauso di tutta la curva vigorina al rientro finale negli spogliatoi. E’ stato davvero molto emozionante e non posso che ringraziare per questo il pubblico“.
Alessandrini (Vigor Senigallia) è soddisfatto dei nuovi progressi della squadra, anche se “nella prima mezz’ora – nella quale siamo riusciti a fare ciò che ci eravamo prefissati – avremmo potuto trovare il 2-0 e ripensando a ciò magari c’è un po’ di rammarico. Poi però indubbiamente il Tolentino – che è una squadra forte – ci ha creato dei problemi. Siamo stati bravi a stringere i dentifino alla fine“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!