SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, “un’ottima reazione dopo Castelfidardo”

Mister Alessandrini soddisfatto per il pesante successo contro la Cagliese

1.086 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
La panchina della Vigor Senigallia

Tre punti importanti ed un segnale positivo. Abbiamo saputo reagire dopo il pesante ko di Castelfidardo (1-5), partendo bene e giocando un buon calcio soprattutto nella prima frazione“.


Si esprime così mister Alessandrini, pochi minuti dopo il fischio finale del direttore di gara che ha sancito il successo della Vigor Senigallia sulla Cagliese.

Il tecnico aggiunge: “ci manca ancora la continuità nei 90′. Nella ripresa abbiamo sofferto, anche se siamo stati molto bravi a stringere i denti e a portare ugualmente a casa il successo. Non tutti i problemi sono risolti, specialmente lontano dal nostro pubblico, ma i ragazzi mi stanno seguendo e ce la stanno mettendo tutta“.

Cipolla, da due partite alla guida della Cagliese con la quale è tesserato anche come giocatore, dopo aver salutato Alessandrini – suo tecnico nel Gubbio alcuni anni fa – parla del match e della sua espulsione: “nel primo tempo la Vigor ha giocato meglio, nel secondo siamo cresciuti ed a mio avviso avremmo meritato il pareggio – spiega – Riguardo all’espulsione, dico che il direttore di gara ha avuto un atteggiamento verbale irrispettoso nei confronti miei e della mia squadra. Gli ho chiesto delucidazioni su questo aspetto, e mi ha cacciato. Per noi ora la strada è in salita, spero che dal mercato di dicembre potremo uscire rinforzati“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura